Contratto di Fiume Giovenco: Pescina, Bisegna, Ortona dei Marsi e San Benedetto dei Marsi.

Dettagli della notizia

Nell'ambito delle attività inerenti al Contratto di Fiume Giovenco si comunica che è stato reso disponibile il sito per potenziare le fasi di partecipazione di tutti i portatori di interesse.

Data:

19 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione di San Benedetto dei Marsi, insieme alle amministrazioni comunali aderenti quali Pescina  (Comune Capofila), Bisegna e Ortona Dei Marsi , sta sviluppando i documenti strategici ed i piani di azione finalizzati alla riqualificazione e rinaturalizzazione dei corpi idrici,  attraverso forme di partecipazione diffusa e continue sessioni di confronto.

Al fine di agevolare le processualità consultative e riuscire ad acquisire informazioni, suggerimenti, proposte e veder evidenziate criticità, è stato realizzato un sito all'interno del quale sono presenti sezioni che consentono a chiunque di riempire questionari tematici, indicare soluzioni ed evidenziare problemi ed elementi detrattivi e cliccare su mappe che permettono l'indicazione specifica del luogo da valorizzare o recuperare.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL LINK

Amministrativo

Comune di San Benedetto dei Marsi Piazza Nelio Cerasani, 2 - 67058 - San Benedetto dei Marsi (AQ)

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!